Ogni anno, il più grande congresso di cardiologia in Italia attira migliaia di professionisti e moltissime realtà del settore. MEDarchiver era presente con i prodotti più innovativi e all’avanguardia e con un team professionale di altissimo profilo.
proiettati verso il futuro
Crediamo che la tecnologia possa aiutare davvero le persone a stare meglio. Lo crediamo così fortemente che all’ANMCO 2016 l’abbiamo voluto dimostrare, presentando le nostre nuove linee di prodotto.
Dal 2 al 4 giugno eravamo infatti presenti nell’area espositiva del congresso, non solo con la più completa soluzione esistente sul mercato italiano per i sistemi informativi cardiologici, ma anche con i primi prodotti della serie Cutting Edge (r)Evolution, la rivoluzione evolutiva di MEDarchiver: soluzioni basate su tecnologie completamente rinnovate, tra cui le app per iPhone e Tablet - per l’accesso in mobilità - ed i verticali web nativi.
Non ci piace soltanto guardare al futuro, ci piace anticiparlo. Ecco perché abbiamo pensato a delle soluzioni che non soltanto permettano di stare al passo con i tempi, ma che possano proiettare direttamente nel futuro le soluzioni di informatica clinica tradizionali.
Due game changer
In tema di “game changer”, ovvero di soluzioni in grado di segnare una rottura netta con gli approcci tradizionali, MEDarchiver ha presentato due soluzioni specifiche.
La prima, dedicata alla refertazione degli ECG, consente l’accesso e la gestione dell’intero processo di refertazione dei tracciati elettrocardiografici sia in mobilità, con iPhone o qualsiasi disposivo iOS, sia da qualsiasi browser e quindi da qualsiasi postazione interna o esterna all’ospedale.
La seconda soluzione, invece è dedicata alla gestione delle terapie e delle attività infermieristiche di reparto su Tablet Android.
In entrambi i casi, prodotti di nuova generazione, che rompono con gli schemi del passato, e fortemente orientati all’utilizzo senza necessità di training degli utenti.
Durante tutto il congresso, cardiologi e professionisti del settore hanno potuto visionare e toccare con mano le nuove soluzioni MEDarchiver, che presso lo stand potevano essere provate in tutte le loro funzionalità.
La flessibilità dei nuovi strumenti ha conquistato i visitatori, anche grazie al design finalizzato all’ottimizzazione delle prestazioni e alla prevenzione degli errori clinici evitabili, confermando la qualità della vision MEDarchiver.
Grazie a tutti i collaboratori che con la loro preparazione e professionalità hanno contribuito al successo di questa iniziativa.