La Quinta del MEDiT: la nuova brand identity MEDarchiver presentata in anteprima a Vicenza.

 

Si è tenuta a Vicenza la 5° edizione del MEDiT, l’Expo Forum dedicato all’innovazione in sanità. Ogni anno la fiera attira numerose aziende e professionisti che operano all’interno del settore medico-sanitario.

Il MEDiT si propone di essere un vero e proprio hub di networking dove aziende, società scientifiche e associazioni si incontrano per creare uno spazio di confronto produttivo tra tutti i diversi attori del settore dell’HICT. L’edizione precedente, tenutasi sempre alla fiera di Vicenza, ha visto un totale di 1250 visitatori (un aumento del 35% dal 2012) e circa il 90% di questi erano visitatori professionisti.

MEDarchiver era presente a questo importante evento, con uno stand dove è stata presentata per la prima volta al grande pubblico la nuova brand identity e filosofia aziendale.

Ma non solo: sono state anche presentate le nuove linee di sviluppo per il 2016, con grandi novità, apprezzate sia dalle cliniche private sia dai grandi ospedali di tutta Italia, come le estensioni della soluzioni MEDarchiver alle piattaforme mobile e web.

MEDiT 2015 anche quest’anno ha confermato e superato i numeri del 2014: 2000 ingressi (il 33% in più rispetto al 2014), 300 relatori per oltre 40 eventi e 67 tra aziende espositrici e sponsor. Una finestra sul mondo dell’innovazione digitale in sanità alla quale MEDarchiver non si è solo affacciata, ma ha svelato tutto il suo universo.

Ulteriori informazioni su www.meditfiera.it.